La Gazzetta dello Sport - Sicilia

C’è gara-4 Fortitudo-Trapani Bologna per andare alla bella

-

● Stasera gara-4 della finale promozione di A-2 Fortitudo Bologna-Trapani (1-2, al meglio delle 5). Dopo il 64-59 per la “Effe” che venerdì ha riaperto la serie (nella foto, Bolpin), PalaDozza esaurito e Aradori ancora assente. Domani gara-3 dell’altra finale, Trieste-Cantù, con i giuliani avanti 20: PalaTriest­e sold out, maxischerm­o al Rocco e apertura della curva Furlan.

Pajola

Stoppa Melli per inaugurare una partita da leone tra assist (10), rimbalzi (7), 4 palle recuperate e tanta difesa su Napier. Emblematic­o l’ultimo tap-in nel finale. Da dov’è sbucato?

Belinelli

Lo 0 su 2 nella prima azione d’attacco segna un inizio difficile al tiro. Poi è una sua tripla ad innescare la rimonta del secondo quarto. Valido di sponda con tre assist.

Cordinier Commette due falli nei primi sei minuti. E resta ai margini della partita fino all’ultimo quarto. Era successo anche giovedì ma senza il lieto fine.

Abass

Dopo delle buonissime partite nelle serie precedenti, anche nella seconda gara non trova punti e non riesce a dare quel contributo che, comunque, danno gli altri.

Mickey Ripescato dalla tribuna dopo gara-1, è tra i protagonis­ti della svolta nel secondo quarto quando sblocca l’attacco asfittico e con la sua agilità offensiva buca la difesa di Milano.

Lundberg

Il canestro finale è quello delle serate migliori anche se questa volta la partita è già praticamen­te vinta. Qualche palla persa, ma sta crescendo e può diventare importante nella serie.

Hackett

Ormai riserva di Pajola, trova una tripla nel terzo quarto ma qualche persa e poca reattività dimostrano che non è nelle migliori condizioni fisiche. Tanto c’è Pajo.

Polonara

In campo praticamen­te tutto l’ultimo quarto quando difende su Mirotic e segna 4 punti di fila per l’allungo decisivo. E che difesa su Shields lanciato in contropied­e.

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy