Il Fatto Quotidiano

DIRITTO DI REPLICA

- UFFICIO STAMPA AMA

In merito alla lettera pubblicata il 23 luglio, a seguito di quanto segnalato dalla lettrice abbiamo immediatam­ente allertato la struttura Ama competente. Su via Renato Fucini e strade limitrofe i servizi di igiene urbana e raccolta dei rifiuti sono svolti quotidiana­mente e la postazione indicata è stata regolarmen­te svuotata e pulita. Si tratta di un’area caratteriz­zata da un’alta densità abitativa e commercial­e in cui possono verificars­i temporanee situazioni di degrado il più delle volte generate da conferimen­ti scorretti e utilizzi impropri dei cassonetti. Assicuriam­o alla cittadina che tutta l’area in oggetto sarà comunque particolar­mente attenziona­ta, anche attraverso attività di verifica e accertamen­to, in modo assicurare il decoro. Cordiali saluti.

Grazie per la sollecitud­ine, sperando che non occorra pubblicare ogni giorno le foto dei disservizi per risolverli prontament­e (s.c.).

Resto sconcertat­o da quanto riportato a pagina 11 del ‘Fatto Quotidiano’ il 25 luglio u.s. dove sono state mosse accuse gravissime alla mia persona, volte a screditarn­e completame­nte l’operato. Ci tengo a ribadire, con la massima chiarezza, che con un documento ufficiale già nella disponibil­ità di codesto quotidiano, tutto il personale qui in servizio, senza esclusioni di sorta, si è già totalmente dissociato dalle illazioni veicolate attraverso lettera anonima.

Tanto tengo a precisare in difesa dell’adm, del mio ruolo di Direttore delle Relazioni Internazio­nali, ma anche del lavoro svolto dai servitori dello Stato che qui operano.

MIN.PLEN. ANDREA MAZZELLA ,DIRETTORE DELL'UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIO­NALI AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI

Sono state riportate sia le accuse mosse da tutti sindacati che operano nell'agenzia, sia il documento ufficiale con cui i lavoratori dicono di non riconoscer­si nella missiva delle parti sociali

VINCENZO BISBIGLIA

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy