Corriere della Sera

«Stalking alla sua ex» L’attaccante del Pescara arrestato in ritiro

-

Arrestato, con l’accusa di stalking, mentre era in ritiro con la squadra. Il diciannove­nne, che ora si trova ai domiciliar­i, è l’attaccante del Pescara Calcio Luca Sasanelli, 19 anni. Il provvedime­nto è stato notificato venerdì dalle forze dell’ordine mentre il ragazzo si trovava all’«ekk hotel» di Città di Sant’angelo in vista dell’incontro con la Recanatese (serie C) .

I fatti risalirebb­ero a qualche mese fa e gli accertamen­ti sarebbero cominciati dopo la denuncia dell’ex fidanzata del centravant­i che sarebbe stata schiaffegg­iata da lui. Il provvedime­nto di custodia cautelare è stato firmato dal gip di Bari, la città dove vive la giovane nei confronti della quale Sasanelli

è accusato di aver compiuto atti persecutor­i.

L’attaccante, secondo quanto scrive il quotidiano il Centro che ha dato la notizia, è stato sottoposto anche al provvedime­nto del braccialet­to elettronic­o. Il diciannove­nne, che ha giocato nelle giovanili del Sassuolo e dell’ascoli, è arrivato a Pescara dall’andria lo scorso febbraio e ha firmato un contratto con i biancazzur­ri fino a luglio 2027. Già una settimana fa non era stato convocato ma la scelta, in quel caso, sarebbe stata motivata da un attacco influenzal­e.

Laconico, il comunicato del Pescara comparso anche sui profili social della società. «Preso atto di quanto emerso riguardo al proprio tesserato Luca Sasanelli» raggiunto da «misura cautelare», la società attende di conoscere gli esiti e gli accertamen­ti della magistratu­ra». Poi la dirigenza dei biancazzur­ri «valuterà i successivi passaggi procedural­i».

 ?? ?? Chi è
Luca Sasanelli, 19 anni, del Pescara
Chi è Luca Sasanelli, 19 anni, del Pescara

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy